Virginia Raffaele e l’imitazione di Beatrice Venezi: cosa è successo col Ministro Sangiuliano (VIDEO)

Virginia Raffaele Ministro Sangiuliano

Non ci sarebbe stata nessuna pressione del Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano contro Virginia Raffaele, per la sua imitazione della direttrice Beatrice Venezi a Colpo di luna. È quanto si apprende da fonti di Viale Mazzini. Il quotidiano La Repubblica aveva fatto riferimento ad un intervento del ministro sul capostruttura Rai, Giovanni Anversa.

Il Ministro Sangiuliano si sarebbe lamentato dell’imitazione di Beatrice Venezi di Virginia Raffaele: la Rai chiarisce

 “Il mio compito è quello di diffondere la cultura della musica a chi, per ignoranza, per scarsa educazione o incompetenza ne è totalmente allo oscuro. E il mio pensiero va nuovamente al ministro Sangiuliano” – dice Virginia Raffaele imitando Beatrice Venezi. “Prima di iniziare vorrei sgombrare il campo dai pregiudizi di cui vengo fatto oggetto.

Siccome sono una donna avvenente mi hanno dato della avvantaggiata. Siccome sono una donna di destra mi hanno dato della fascistella. Siccome sono una professionista seria mi hanno dato della antipatica. A tutte queste orrende calunnie rispondo antipatica no. Sono empatica espansiva e divertente” – la gag dell’artista in versione Beatrice Venezi durante la trasmissione Colpo di luna.

Gossip Estate nel segno dei cantanti: la foto di Baglioni con Virginia Raffaele, Rkomi – Di Benedetto al bacio

Performance che avrebbe infastidito il Ministro della Cultura Sangiuliano con la Rai che ha fatto chiarezza dopo che si era infiammato il dibattito politico sull’eventuale intervento dell’esponente di Governo nei confronti di Virginia Raffaela.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *