Veronica Peparini a Verissimo sulle complicazioni della gravidanza: ‘L’abbiamo presa in tempo’

Andreas Muller e Veronica PepariniAndreas Muller e Veronica Peparini

“Sto meglio, sono molto più rilassata. Qualche giorno dopo l’ultima volta che ci siamo visti ci siamo presi un grande spavento”. A distanza di alcune settimane Veronica Peparini e Andreas Muller sono tornati a Verissimo, domenica 10 dicembre, per raccontare gli sviluppi della gravidanza della coreografa ed ex insegnante di Amici.

Veronica Peparini e Andreas Muller sulla gravidanza a Verissimo: ‘Abbiamo avuto un grande spavento’

Sui social la coppia aveva allarmato i fan dopo che era emerso un problema di salute per le gemelline. “Le gemelle sono sulla stessa placenta in due sacchi divisi e può succedere che una delle due riceve poco sangue e fa poca pipì. É importante prenderla in tempo e monitorarla fin dall’inizio. Sono stata fortunata perché non l’abbiamo presa nella fase acuta quando sarebbe stato tardi per intervenire” – ha raccontato Veronica Peparini.

Veronica Peparini incinta, Andreas Muller allarma sui social: ‘La visita non è andata come doveva andare’

“La visita di controllo c’è stata due settimane dopo che siamo stati da te e quando abbiamo visto il viso dei medici ci siamo spaventati e ci hanno messo subito in allarme su questa gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica” – ha aggiunto Andreas Muller. Per evitare problemi Veronica Peparini ha sospeso le lezioni.

L’ex insegnante di Amici: ‘L’ultima visita di controllo è andata bene, più andiamo avanti più le gemelline diventano forti’

“Anche se non è facile tenerla ferma” – ha aggiunto il partner con l’ex insegnante di Amici che ha spiegato che l’ultima visita è andata bene. “É tornato tutto nella norma. É una problematica che si crea dalla sedicesima alla 24esima settimana. Più vai avanti più le gemelle si rafforzano”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *