Valeria Marini chiede l’ascensore per salire sull’aereo: ‘Due addetti le hanno portato borse e cane’

Polemiche stellari prima di salire sul volo Palermo-Roma per Valeria Marini. L’episodio risale ad alcuni giorni fa ed è stato raccontato dalla giornalista del Tg3 Eugenia Nante che ha ricostruito quanto accaduto con un post condiviso su Instagram.

Valeria Marini show a Palermo, giornalista del Tg3: ‘Ha chiesto come mai non ci fosse l’ascensore per portare le valigie sull’aereo’

L’ex prima donna del Bagaglino pare abbia iniziato a lamentarsi alla vista della scaletta per salire sull’aereo. “Dov’è l’ascensore?” – ha chiesto per poi farsi largo tra i passeggeri. “Volo Palermo-Roma. Si imbarca Valeria Marini. Due borsoni e il cane. Alla faccia del bagaglio a mano. Chiede come mai non ci sia un ascensore per portarle le valigie sull’aereo. Giuro lo ha chiesto” – ha rimarcato la giornalista.

Valeria Marini e Pamela Prati, estate di passione: la bionda con il deputato, l’amica con il baby modello (FOTO)

“Sgomitando passa davanti a tutti. Urla dov’è il mio autista? La gente prima ride poi si incazza mentre arrivano (solo per lei) gli addetti dell’aeroporto a portarle sulla scaletta borsoni e cane. Mi fermo qui. Che vergogna” – ha chiosato Eugenia Nante. Al momento Valeria Marini, impegnata in Sardegna, non ha fornito la sua versione su quanto accaduto prima di salire sul volo Palermo-Roma.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *