Valentina Ferragni, la torta della discordia: ’31 ma ancora rimorchio i 2000′, la reazione della sorella

Per il suo post Chiara Ferragni ha interrotto il silenzio social con un like di approvazione. Lo scatto pubblicato da Valentina Ferragni, sorella dell’imprenditrice digitale, non ha incassato gli stessi apprezzamenti sul web.

Valentina Ferragni festeggia il compleanno con una torta speciale, il web critica: Chiara Ferragni rompe il silenzio con un like

In occasione del suo compleanno la modella e influencer ha condiviso uno scatto in cui si mostra con la torta. A decorare il dolce la scritta “31 ma ancora rimorchio i 2000” – affermazione che ha acceso un dibattito social con l’hashtag Valentina Ferragni che in pochi minuti è salito in topic trend. “Che ce ne frega che rimorchi i 2000. Anche la Pepa che ha 52 anni rimorchia i ’96…O Pamela Prati che ne ha 65 anni rimorchia i 19enni… Eppure non l’hanno mai scritto su nessuna torta” – il post pubblicato su X da un utente.

Chiara Ferragni, vigilia di Natale al parco Sempione con madre e figli dopo la ‘clausura’

L’influencer punzecchiata sui social con i riferimenti a Gemma Galgani e Stefania Pezzopane

C’è chi ha tirato in ballo la questione del pandoro griffato Chiara Ferragni ipotizzando un possibile business sulla torta dell’influencer. Altri hanno condiviso la foto di Gemma Galgani con Sirius Nicola Vivarelli, giovanissimo corteggiatore della dama del trono over di Uomini e Donne. “Valentina questo lo sai fare”. L’altro scatto gettonato, accompagnato dallo stesso commento, è quello dell’ex deputata Stefania Pezzopane con il partner Simone Coccia Colaiuta.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *