Durissimo affondo di Tina Cipollari nei confronti di Ida Platano nel corso della puntata del 16 marzo di Uomini e Donne. La presa di posizione dell’opinionista è arrivata dopo che la dama ha manifestato nuove perplessità nei confronti del corteggiatore salernitano Alessandro Vicinanza. Il 38enne ha provato a far comprendere alla siciliana, residente a Brescia, che può fidarsi e di superare le precedenti incomprensioni.
Saltato il week end a Palermo, il cavaliere le ha chiesto di vedersi a Milano. Nella questione è intervenuto Armando Incarnato che ha preso le difese di Ida accusando Alessandro di frequentare la dama solo per questioni di visibilità.
Tina Cipollari perde le staffe dopo le stoccate di Armando ad Alessandro
“Ma tu il carattere dove ce l’hai che permetti a lui che dovrebbe essere fuori da questa storia deve giudicare un uomo che ti piace. Tu permetti questo, sei proprio una donna di bassa lega“. Immediata la replica di Ida Platano. “Non ti permettere, basso livello di cosa?”. L’opinionista è un fiume in piena.
“Questo è anche rispetto, ti dovresti alzare in piedi ed invece sei lì come una sfinge”. Armando si è inserito nuovamente nel discorso: “É una donna che ha un figlio e vuole altro dalla vita”.