Uomini e Donne, Tina Cipollari rompe il silenzio e replica a Giorgio e Pinuccia: ‘Sarò più pungente di prima’

“Trash, bulla, cattiva”. Dopo gli affondi di Pinuccia Della Giovanna e Giorgio Manetti arriva la replica di Tina Cipollari sui rumors relativi ad possibile allontanamento da Uomini e Donne dopo la nuova linea tracciata da Piersilvio Berlusconi per le reti Mediaset.

Tina Cipollari smentisce su Instagram allontanamenti e rimproveri: ‘Mi dispiace per loro ma sarò ancora al mio posto’

L’opinionista ha deciso di far chiarezza sul suo futuro nel dating e non ha risparmiato attacchi al vetriolo a chi ha puntato l’indice contro di lei in queste settimane. “Sono stanca e annoiata di leggere da qualche mese Tina trash, Piersilvio caccia Tina, Tina fuori da Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti sorprende su Tina Cipollari: ‘Bulla, sono dalla parte di Piersilvio’

Volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute, di licenziamenti o rimproveri avvenuti, che purtroppo per loro anche quest’anno mi ritroveranno seduta al mio solito posto” – ha sottolineato la viterbese che ha anche rilanciato a riguardo di un cambio di direzione sui suoi interventi in trasmissione.

‘Mi hanno talmente esasperata queste fake news che sarò più carica e pungente delle passate edizioni’

“E vi dirò di più, talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news che sarò più carica e pungente delle edizioni passate. Guai a chi parla, specialmente a sproposito. Buona estate a tutti e un caro saluto a Piersilvio” – la chiosa finale di Tina Cipollari.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *