“Non ti ho scelta con la testa ma con il cuore”. Dopo un lungo percorso – iniziato a settembre – Brando Ephrikian ha finalmente sciolto le riserve ed ha annunciato la sua scelta nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 12 marzo.
Brando Ephrikian ha scelto Raffaella Scuotto, Beatriz D’Orsi in lacrime
Come riferito dal blogger Lorenzo Pugnaloni il tronista ha spiazzato i fan del people show che già lo vedevano abbracciare Beatriz D’Orsi. Il 22enne ha deciso di lasciare il programma con la napoletana Raffaella Scuotto. La prima ad essere stata chiamata in studio è stata Beatriz che è scoppiata a piangere quando Brando ha riferito che non sarebbe stata la scelta. Tenero il momento del saluto finale con il trevigiano che ha riservato alla corteggiatrice dolcissime parole.
Uomini e Donne registrazione 7 marzo, Brando sconvolge tutti al momento della scelta
Quindi è entrata Raffaella per l’emozionante della scelta. “Non ti ho scelto con la testa ma con il cuore” – ha affermato Brando Ephrikian prima che scendessero i petali rossi sulla coppia appena nata negli studi di Uomini e Donne. La napoletana ha detto sì ed i due si sono scambiati un lunghissimo bacio.