Ha sbottato per essere stato interrotto da Pinuccia della Giovanna mentre ballava con Michela nel corso della puntata del 12 dicembre di Uomini e Donne. Alessandro Rausa ha perso le staffe ed ha puntato l’indice contro la dama di Vigevano.
Alessandro Rausa interrotto da Pinuccia mentre balla con Michela: ‘Adesso mi hai rotto’
“Adesso mi hai rotto, non posso fare nulla. Non posso parlare o ballare con una persona. Ora basta” – ha affermato il cavaliere tra gli applausi con Tina Cipollari e Gianni Sperti che l’hanno immediatamente sostenuto. “Brava”. Dall’altra parte Pinuccia si è difesa affermando che l’aveva offesa. “Mi hai detto mi sembri una bambina di 18 anni”. Alessandro ha riferito che non è riuscito a dormire la notte precedente per via di una sua telefonata che l’ha fatto alterare.
A questo punto è intervenuta Maria De Filippi per calmare il cavaliere salentino che faticava anche a parlare. “Ho chiesto anche una pastiglia perché non riesco più a dormire. Questa cosa mi ha agitato tanto, non puoi rompermi sempre”. Pinuccia ha sbottato a sua volta nonostante la conduttrice la invitasse alla calma. “Da quando sono arrivate tutte queste belle signore mi hai disprezzato. Mi hai fatto innamorare, mi abbracciavi e poi mi tratti in questo modo a 92 anni”.
Maria De Filippi rimprovera la dama: ‘Non è il tuo fidanzato o tuo marito, non merita questo’
La dama continuava ad urlare mentre Maria De Filippi accompagnava Alessandro al suo posto. “Fregatene, non ti arrabbiare”. Vista l’insistenza di Pinuccia della Giovanna la conduttrice le ha spiegato che il leccese non è il suo fidanzato né il marito.
“Basta Pinuccia, ti chiede lui di telefonarti? Lo dici tu che è contento. Alessandro non vive le stesse cose tue e non se ne può fare una colpa se non prova i tuoi stessi sentimenti. Non merita di essere trattato così, è libero di parlare.” – ha aggiunto la conduttrice che le ha spiegato che Rausa si comporta in un certo modo perché è un uomo gentile.
Nella discussione si è inserita Tina Cipollari con Maria De Filippi che si è frapposta tra le due. Poi Pinuccia si è scagliata anche contro Gianni Sperti: “Quando ridi sembri un orso”.