Hanno avuto inizio alcuni giorni fa le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dalle prime anticipazioni è emersa la clamorosa assenza di due dei grandi protagonisti del trono over. Il riferimento è ad Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.
Riccardo Guarnieri assente nelle prime registrazioni di Uomini e Donne, avrebbe trovato l’amore lontano dalle telecamere
Ma esattamente qual è il motivo legato alla loro assenza? Molti hanno ipotizzato che l’assenza di Armando potesse essere legata alle nuove direttive imposte da Pier Silvio Berlusconi. Su Riccardo invece sono emerse ulteriori indiscrezioni. “L’ex fidanzato di Ida Platano infatti è stato avvistato nel corso dell’estate in compagnia di una misteriosa donna”.
Uomini e Donne registrazioni 28 agosto: Gemma bacia cavaliere e lo scarica, torna storica dama
Riccardo quindi sembrerebbe aver trovato l’amore lontano dalle telecamere di Canale 5. “Una fan della trasmissione ha rivelato di aver visto Riccardo mano nella mano insieme ad una ragazza giovane davvero molto bella“. Una ragazza con i capelli lunghi di colore biondo scuro per nulla appariscente e completamente diversa dalle ragazze che Guarnieri ha frequentato nel dating show di Maria De Filippi.
Ma sarà davvero così oppure no? Riccardo ha realmente trovato la felicità lontano dalle telecamere di Uomini e Donne? Per scoprirlo non ci rimane che attendere le prossime registrazioni e quindi le prossime anticipazioni.