Gesto a sorpresa di Mario Cusitore, corteggiatore di Ida Platano, durante la puntata del 24 gennaio di Uomini e Donne. Il corteggiatore si è inserito in una discussione ed ha mostrato un tatuaggio alla tronista. Subito dopo uno dei tre pretendenti ha deciso di fare un passo indietro.
Uomini e Donne 24 gennaio: Ernesto e Sergio discutono dopo le esterne di Ida, interviene Mario
Con Ida e Mario al centro dello studio, Ernesto Russo è intervenuto per manifestare le sue perplessità su Sergio dopo aver visto l’esterna. “Non stiamo litigando tra noi” – ha detto il corteggiatore sottolineando che l’esasperazione fa male in tutto. Cusitore li ha interrotti: “Devo vedere che litigano loro, non sto qua per loro ma per te” – ha sottolineato rivolgendosi alla tronista per poi chiederle in napoletano. “Che capa tieni. Voglio sapere che pensi, ti sono mancato”.
Mario Cusitore ha tatuato il nome di Ida sul braccio: ‘É vero, non è finto’
Ida Platano ha ammesso di averlo pensato e gli è mancato. A questo punto Mario ha spiazzato la tronista: “Tu che metti in discussione ogni cosa che faccio. Dici che non ti arriva niente, io il tuo nome ce l’ho scritto qua ed è vero ,non è finto“. Il 44enne napoletano le ha mostrato di aver tatuato il suo nome, Ida, sul braccio.
Anticipazioni Uomini e Donne, inaspettata lettera di Alessio per Claudia: la decisione a sorpresa
Un gesto che ha spiazzato la tronista con il corteggiatore che ha preso per mano la siciliana mentre Maria De Filippi ha fatto partire la musica. I due si sono teneramente abbracciati prima di ballare. Subito dopo Ernesto Russo ha riferito di non sentire più lo stesso trasporto che lo spinge a non andare avanti nel corteggiamento.
La decisione di Mario di tatuarsi il nome di Ida ha inevitabilmente scatenato un dibattito social tra i fan di Uomini e Donne. Per molti è una scelta prematura. Per altri il feeling è evidente e Ida Platano ha già fatto una sua scelta.