Uomini e Donne, Luca Daffrè e Alessandra Somensi si sono già lasciati

Un trono lampo con una scelta maturata dopo poche esterne rispetto anche alle esperienze degli altri protagonisti dell’edizione appena conclusa di Uomini e Donne. L’ex tronista Luca Daffrè ha lasciato il people show con Alessandra Somensi con la quale c’era stato un buon feeling fin dall’inizio.

Luca Daffrè e Alessandra Somensi, i rumors sulla rottura a distanza di pochi giorni dalla scelta

Prima della scelta il trentino aveva spiegato di essere rimasto colpito dalla bellezza e dalla semplicità della 28enne milanese. A distanza di poche settimane dalla decisione di lasciare insieme Uomini e Donne circolano già insistenti rumors su una possibile rottura. L’esperta di Deianira Marzano ha condiviso una delle segnalazioni ricevute: “Tra Luca e Alessandra è già finita” con l’influencer che ha aggiunto sarcasticamente che non è mai iniziata.

Nessuna replica da parte dei diretti interessati che dal giorno della scelta hanno pubblicato un solo scatto di coppia sui social, poi solo foto con amici o relativi a collaborazioni. Tra l’altro sia Luca Daffrè che Alessandra Somensi vivono a Milano e, di conseguenza, non hanno problemi legati alla distanza.

L’ex tronista conferma su Stories: ‘Ci siamo accorti di essere il sole e la luna’

Aggiornamento: la notizia della rottura è stata confermata da Luca Daffrè con una Stories pubblicata su Instagram. “Ho provato a portarla nel mio mondo ma con costanti incomprensioni che non ci hanno hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo, nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna” – ha chiarito l’ex tronista di Uomini e Donne.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *