Uomini e Donne, Jack Vanore rivela i motivi per i quali ha lasciato il programma: ‘Malattia autoimmune’

Per anni è stato protagonista del parterre di Uomini e Donne prima come corteggiatore di Serena Enardu, poi come tronista e per diversi anni come opinionista. Dal 2020 Jack Vanore ha abbandonato il people show precisando su Instagram che si sarebbe trattato di un arrivederci.

Jack Vanore è assente dal parterre di Uomini e Donne dal 2020: ‘Una malattia autoimmune mi ha cambiato la vita’

Di fatto, però, il 40enne genovese non è più tornato nel programma che gli ha dato notorietà ed anche l’amore ma lontano dalle telecamere visto che si era legato sentimentalmente a Raffaella Mennoia, una delle autrici del dating show. Relazione che poi si è interrotta ma il bene tra i due è rimasto visto che Jack Vanore ha più volte sottolineato di aver conservato un rapporto di amicizia con l’ex. In un’intervista rilasciata a Fanpage ha spiegato i motivi per i quali si è allontanato dal programma.

Uomini e Donne, lutto nel trono over per la scomparsa del cavaliere Donato Barbuzzi

“Mi fu diagnosticata una malattia autoimmune. É una cosa un po’ forte e non voglio entrare nei dettagli. Questa patologia mi ha costretto a cambiare vita e per via di questo problema di salute sono stato costretto a fermarmi”.

L’ex tronista ha spiegato che sia Maria De Filippi che Raffaella Mennoia gli sono stati vicini. “Sono state sempre presenti mentre affrontavo questo problema che proprio piccolo non è stato. Hanno compreso l’importanza di questo stop ed è in questi momenti che si vedono i veri amici. Posso garantire che sia Maria che Raffaella mi vogliono bene”.

‘Maria De Filippi e Raffaella Mennoia mi sono state vicino’, l’ex opinionista sogna di tornare in tv

Superato il momento difficile Jack Vanore si è dedicato al lavoro nell’azienda di famiglia ed al suo adorato Labrador, Comò, con il quale ha trascorso le vacanze. Ama andare in montagne e fare lunghe passeggiate. Al momento è single e non esclude un ritorno in tv. “Mi piacerebbe fare Pechino Express o il Grande Fratello. Ma quello che vorrei di più è tornare a Uomini e Donne”.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *