Uomini e Donne, Ida Platano ha lasciato Alessandro e spiazza tutti: è la nuova tronista (VIDEO)

Ida Platano

Quando si è diffusa la notizia in molti hanno pensato ad uno scherzo. Poi il sito ufficiale di Uomini e Donne ha spazzato via ogni dubbio con la diffusione del video di presentazione: Ida Platano è la nuova tronista del dating show dopo che Manuela Carriero ha abbandonato senza scegliere.

Ida Platano lascia Alessandro Vicinanza e diventa tronista a 42 anni

Una svolta per il programma che per la prima volta vedrà accomodarsi sulla poltrona rossa un’over 40. Il ritorno della parrucchiera siciliana, da tempo residente a Brescia, è la conferma anche delle ultime indiscrezioni relative alla fine della love story con il salernitano Alessandro Vicinanza. La notizia ha fatto il giro del web con i fan del programma sorpresi dalla scelta della redazione.

Uomini e Donne anticipazioni: ex di una dama in studio per riconquistarla, Gemma ci riprova con Silvio

C’è chi sogna di vedere scendere tra i corteggiatori Riccardo Guarnieri che non è rientrato a settembre in trasmissione in quanto sta frequentando un’altra persona. L’ex cavaliere ha condiviso anche alcune Stories che lo ritraggono con una donna. E c’è chi fantastica anche sul ritorno di Armando Incarnato. Ida Platano è stata presentata nel corso della registrazione del 7 novembre.

‘Ho deciso di chiudere dopo 11 mesi e rimettermi in gioco’, i fan del dating sognano Riccardo Guarnieri corteggiatore

“Già mi conoscente, sono Ida ho 42 anni e vengo da Brescia” – ha esordito la neo tronista. “Sono nuovamente single dopo una storia durata 11 mesi ho deciso di chiudere. Mi voglio rimettere in gioco e sicuramente non rincorrerò più nessuno. Chi mi vuole mi deve stare accanto” – ha aggiunto Ida Platano che ha così ufficializzato la fine della relazione con Alessandro Vicinanza. “In amore sono istinto puro, mi sono sempre buttato a capofitto seguendo i miei sentimenti”.

Sono donna decisa, dinamica, impulsiva, aggressiva e gelosa. Sono sempre stata schietta e diretta e questo può dare fastidio a molte persone”. Nel filmato la dama ha parlato anche del figlio Samuele che si è trovata ben presto a crescere da sola.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *