Ieri sera Gianni Sperti è stato protagonista di un divertente siparietto con Tina Cipollari per festeggiare il suo 47esimo compleanno. La coppia di opinionisti di Uomini e Donne si è ritrovata in diretta Instagram in attesa di tornare protagonista con la seguitissima trasmissione condotta da Maria De Filippi (dovrebbe tornare in onda il 20 aprile).
La sorpresa di Tina Cipollari per il compleanno di Gianni Sperti
Per l’occasione Tina ha addobbato la camera con tanto di ‘happy birthday‘ colorato ed ha indossato una ghirlanda in stile hawaiano. “Ho anche un regalo per te” – ha riferito la Cipollari con un Gianni visibilmente sorpreso da quanto fatto dalla viterbese.
Tina canta e balla per Gianni
Quest’ultima ha provveduto a scartare il dono che in realtà conteneva un bel po’ di ovatta: “E’ un regalo che ti sarà utilie” – ha aggiunto ironicamente Tina con Sperti divertito dalla burla dell’opinionista che poi è stata protagonista di un’esilarante esibizione canora. Non poteva mancare il tradizionale ‘spegnimento delle candeline’ con una crostata preparata dall’opinionista di Uomini e Donne.
La Cipollari su Gemma Galgani: ‘Se mi manca? E’ indifferente’
Alla fine la Cipollari ha anche riservato un balletto speciale all’amico e collega e piazzato una stoccata a Gemma Galgani quando è stata stuzzicata sulla dama del trono over: “Se l’ho invitata a pranzo per Pasqua? Non la vedo da diverso tempo. Perché a te manca? A me è indifferente a dire il vero”.