Lutto Uomini e Donne, muore a 46 anni Fabio Donato Saccu: il commosso addio di Lisa Leporati

Fabio Donato Sacco

L’ex cavaliere di Uomini e Donne Fabio Donato Saccu è scomparso a 46 anni dopo aver lottato contro un brutto male. Il corteggiatore aveva fetta breccia nel cuore degli appassionati del people show di Canale 5 per il suo garbo e per la sua love story con Lisa Leporati con la quale ha deciso di lasciare il programma nel 2015 mano nella mano e dopo una proposta di matrimonio.

Addio a Fabio Donato Saccu, fatale un terribile male

Da quel momento la coppia aveva deciso di vivere la loro relazione lontano dai riflettori. Profili blindati e poche notizie per vivere senza alcuna interferenza esterna la loro favola d’amore. Ad interrompere quella magia un terribile destino. Lisa Leporati ha ricordato il cavaliere con una foto pubblicata sulle sue pagine social che li ritrae in un tenero momento: “Ti ricorderò sempre così” – ha scritto l’ex dama di Uomini e Donne mentre papà Carlo e gli amici hanno riferito che Fabio Donato è “volato in cielo alle 9” .

L’ex cavaliere aveva lasciato il programma con Lisa Leporati: ‘Ti ricorderò sempre così’

“Dopo un breve periodo segnato da un male che non perdona”. Saccu, geometra originario di Pozzamaggiore (provincia di Sassari), viveva da tempo a Ponderano in Piemonte. Era ricoverato all’ospedale degli Infermi di Biella dov’è deceduto ieri, 24 marzo. Venerdì 26 marzo, alle 9:30, nella stessa chiesa parrocchiale verrà celebrato il funerale.

Lisa -Leporati con Fabio Donato

Fabio Donato Saccu a Uomini e Donne, video

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *