Uomini e Donne, Ernesto Russo provoca Armando dopo essere stato tirato in ballo da Mario e Cristina

Armando Incarnato ed Ernesto RussoArmando Incarnato ed Ernesto Russo

É stato tirato in ballo più volte nel corso della prima puntata stagionale di Uomini e Donne del 23 settembre. Cristina Tenuta ha raccontato di essere tornata in contatto con Mario Cusitore per via di una reunion che Ernesto Russo, ex cavaliere del trono over, stava organizzando ma che poi è saltata in extremis.

Uomini e Donne, botta e risposta tra Mario Cusitore e Cristina Tenuta, interviene Armando Incarnato

La dama aveva manifestato le sue perplessità a partecipare alla serata per la presenza di alcune persone. A questo punto è intervenuto Mario che ha cercato di farle cambiare idea. Le conversazioni telefoniche si sono intensificate e il napoletano ha proposto a Cristina Tenuta di vedersi a Roma ma in extremis ha cambiato idea. Da quel momento il rapporto i due si è raffreddato. Per la dama l’ex corteggiatore di Ida Platano ha tentato di riavvicinarsi a lei con gli auguri per l’onomastico e che le avrebbe proposto di vedersi quando si trovava in Calabria. “Non credo sia solo per amicizia”.

Ernesto Russo su Instagram dopo essere stato tirato in ballo in puntata: ‘Se pensate di essere tristi ricordate che esiste Armando’

Dall’altra parte Mario ha chiarito che non l’ha fatto per altre finalità. Da qui la discussione in studio con l’intervento di Armando Incarnato che si è scagliato contro Cusitore. Sulla questione è intervenuto anche Ernesto Russo, più volte chiamato in causa da Mario e Cristina durante la puntata di Uomini e Donne. “Sono giunto ad una conclusione, se qualcuno di voi pensasse di essere triste ricordate che esiste Armando Incarnato”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *