Uomini e Donne, il tronista Brando già nella bufera: spunta una presunta fidanzata

Sono trascorsi pochi giorni da quando ha avuto inizio la nuova edizione di Uomini e Donne con la prima registrazione. E proprio in occasione delle riprese effettuate alcuni giorni fa sono stati presentati i nuovi tronisti. Tra questi anche un giovane trevigiano di 22 anni di nome Brando che però nelle ultime ore è finito al centro di una grossa polemica. “Nel video di presentazione il ragazzo ha dichiarato di essere single e pronto a trovare l’amore“.

Il rumors sul nuovo tronista di Uomini e Donne: sarebbe legato sentimentalmente ad Alice Salvadori

Ma stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni il ragazzo sembrerebbe essere già impegnato. Ma, con chi? La ragazza sembrerebbe chiamarsi Alice Salvadori, e proprio nelle scorse ore ha scelto di intervenire sulla questione scrivendo un post sui social successivamente poi cancellato.
Nel post in questione ha voluto precisare di essere solamente un’amica e coinquilina di Brando e sottolineare che tra di loro non vi è alcun coinvolgimento sentimentale.

Uomini e Donne, registrazione 24 agosto: chi sono i due nuovi tronisti

La ragazza smentisce il feeling: ‘Siamo solo amici’, spunta la foto del cagnolino

“Nelle scorse ore è stata anche diffusa una fotografia della coppia in compagnia di un cane che sembrerebbe essere il loro“. La segnalazione in questione è arrivata da un utente anonimo che ha colto l’occasione per rivelare che Brando e Alice convivono già da due anni a Quinto di Treviso e hanno un cagnolino di nome Blu.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *