Prime esterne per Riccardo Guarnieri dopo il ritorno a Uomini e Donne. Dalle anticipazioni relative alla registrazione del 3 aprile del profilo Instagram di Lorenzo Pugnaloni è emerso che il cavaliere originario di Taranto ha iniziato la conoscenza con una dama che non è Ida Platano con la quale ha ballato il giorno del ritorno negli studi dell’Elios.
Riccardo esce con una nuova dama, Alessandro chiude subito con una corteggiatrice
Il primo impatto con la nuova corteggiatrice è stato positivo con Riccardo Guarnieri che ha ribadito l’intenzione di proseguire la conoscenza. Nuove conoscenze anche per un altro ex di Ida. Alessandro Vicinanza, dopo aver incassato il no di Federica Aversano, è uscito con una ragazza che era approdato al dating show per conoscerlo. Tra i due non è scattata la scintilla ed il salernitano ha deciso di approfondire ulteriormente il discorso.
Uomini e Donne, prima registrazione dopo la scomparsa di Piero Sonaglia
Il tronista Luca Salatino è stato protagonista di un’esterna con Soraia Ceruti mentre Veronica Rimondi è uscita con due corteggiatori. La registrazione di domenica 3 aprile di Uomini e Donne è stata la prima dopo l’improvvisa scomparsa dell’assistente di studio Piero Sonaglia, storico collaboratore dei programmi di Maria De Filippi.