Le loro storie continuano ad intrecciarsi negli studi di Uomini e Donne. Ida Platano e Roberta Di Padua sono protagoniste del dating da tempo dove hanno vissuto emozioni diverse. Si sono innamorato ed hanno lasciato il programma per poi tornare dopo cocenti delusioni.
Uomini e Donne, gli intrecci tra Ida Platano e Roberta Di Padua
In comune la love story con Riccardo Guarnieri. Più lunga e tormentata quella di Ida, non meno intensa la relazione di Roberta. Un amore comune che l’ha portate spesso a contrastarsi e discutere. Lo scenario si è ripetuto con Alessandro Vicinanza che ha subito manifestato l’interessamento per la parrucchiera di origini siciliane. Quando la conoscenza si è interrotta si è avvicinato alla ‘rivale’. Un rapporto che non è decollato con il salernitano che alla fine ha lasciato Uomini e Donne con Ida Platano.
Uomini Donne, trovato ex cavaliere scomparso da 2 giorni: Sossio Aruta si era mobilitato per lui
Uomini e Donne registrazione 27 novembre, Alessandro Vicinanza torna a frequentare Roberta
La storia non ha avuto un lieto fine con la dama che è tornata in trasmissione come tronista. A distanza di dieci giorni anche Alessandro è tornato nel parterre del people show. Come riferito da Lorenzo Pugnaloni nel corso della registrazione del 27 novembre è maturato un nuovo colpo di scena con Roberta Di Padua e Vicinanza che hanno deciso di tornare a frequentarsi e si sono dati appuntamento a cena. Un film già visto, l’epilogo sarà lo stesso?