Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Vicinanza va a cena con Roberta Di Padua

Le loro storie continuano ad intrecciarsi negli studi di Uomini e Donne. Ida Platano e Roberta Di Padua sono protagoniste del dating da tempo dove hanno vissuto emozioni diverse. Si sono innamorato ed hanno lasciato il programma per poi tornare dopo cocenti delusioni.

Uomini e Donne, gli intrecci tra Ida Platano e Roberta Di Padua

In comune la love story con Riccardo Guarnieri. Più lunga e tormentata quella di Ida, non meno intensa la relazione di Roberta. Un amore comune che l’ha portate spesso a contrastarsi e discutere. Lo scenario si è ripetuto con Alessandro Vicinanza che ha subito manifestato l’interessamento per la parrucchiera di origini siciliane. Quando la conoscenza si è interrotta si è avvicinato alla ‘rivale’. Un rapporto che non è decollato con il salernitano che alla fine ha lasciato Uomini e Donne con Ida Platano.

Uomini Donne, trovato ex cavaliere scomparso da 2 giorni: Sossio Aruta si era mobilitato per lui

Uomini e Donne registrazione 27 novembre, Alessandro Vicinanza torna a frequentare Roberta

La storia non ha avuto un lieto fine con la dama che è tornata in trasmissione come tronista. A distanza di dieci giorni anche Alessandro è tornato nel parterre del people show. Come riferito da Lorenzo Pugnaloni nel corso della registrazione del 27 novembre è maturato un nuovo colpo di scena con Roberta Di Padua e Vicinanza che hanno deciso di tornare a frequentarsi e si sono dati appuntamento a cena. Un film già visto, l’epilogo sarà lo stesso?

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *