Ha scelto un’elegante location di W. Broadway, a New York, per festeggiare i 40 anni con la donna che ha conquistato il suo cuore durante il percorso a Uomini e Donne. Alessandro Vicinanza ha soffiato le candeline al Cipriani Downtown con la sua Ida Platano.
Alessandro Vicinanza ha spento le candeline in un elegante locale di New York con Ida Platano
Prima di condividere alcuni scatti della serata la coppia aveva seminato qualche indizio pubblicando uno scatto che li ritraeva in aeroporto. Il mistero sulla destinazione è stato risolto dai diretti interessati con le foto dalla Grande Mela e, soprattutto, i momenti più significativi della cena di compleanno. Sul profilo Instagram Alessandro Vicinanza ha pubblicato un pensiero per tracciare un bilancio dei suoi… primi 40 anni.
“Si è vero 40 anni fanno un effetto strano facciamo che mi distraggo dai numeri e mi affido ancora alle parole…. Ho capito che nella vita le possibilità sono infinite, le uniche limitazioni sono quelle che ci pone la nostra mente. E faccio miei alcuni pensieri filosofici… la vita può essere capita solo all’indietro , ma va sempre e solo vissuta in avanti ” – ha scritto l’ex cavaliere di Uomini e Donne nella didascalia che accompagna l’immagine davanti alla torta con le candeline.
L’ex corteggiatore nel mirino per un post simile a quello di Amedeo Grieco
Pensiero che è finito nel mirino di alcuni utenti che l’hanno accusato di aver copiato una frase che aveva già pubblicato Amedeo Grieco, di Pio e Amedeo, in occasione del suo compleanno. Il particolare è stato evidenziato anche dall’esperto di gossip Amedeo Venza. Dal canto suo Ida Platano ha condiviso numerosi scatti del soggiorno newyorkese con il fidanzato. Nei giorni scorsi la siciliana ha annunciato un’importante novità. C’è anche chi ha ipotizzato un ritorno a Uomini e Donne come opinionista.