Uomini e Donne, Alessandro e Roberta escono insieme dopo l’assist di Gianni: la reazione di Ida

Svolta nella frequentazione tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza nel corso della puntata di Uomini e Donne del 12 febbraio.

Gianni Sperti sprona Alessandro e Roberta a lasciare Uomini e Donne

“Non c’è nulla da aggiungere, le ho dato l’esclusiva, non ho fatto scendere due persone e le ho detto che ero pronto ad uscire dal programma” – ha esordito il cavaliere affermando di aver fatto quello che “era giusto”.

Alessandro ha spiegato di averla sentita molto fredda nel ballo e che aveva preso birra e patatine per avere un minimo di approccio con lei. Dall’altra parte la dama ha visto anche un altro corteggiatore, Gianluca ma ha spiegato che in quel momento non era molto predisposta. Dopo il confronto la dama di Cassino ha deciso di ballare con Vicinanza.

Uomini e Donne, Maria De Filippi bacchetta Alessandro su Roberta: ‘Ma vai a quel paese… ‘

“Visto il ballo nato da nulla, visto che non vi siete né visti né sentiti, e il gesto di Roberta mi sembra che non ha più senso che state qui. Vi dovreste conoscere fuori. Questo gesto chiarisce i tuoi sentimenti” – ha sottolineato Gianni Sperti che li ha invitati ad approfondire la conoscenza fuori dal programma.

Alessandro e Roberta si baciano ed escono insieme, Ida Platano saluta la dama ma non l’ex fidanzato

Dopo uno scambio di battute tra Alessandro Vicinanza e l’opinionista, Roberta ha riferito di essere pronta a lasciare il dating show con il salernitano che si è alzato ed ha chiesto di ballare con lei prima di andare via. I due si sono scambiati anche teneri baci sottolineati da esclamazioni ed applausi del pubblico e sotto lo sguardo di Ida Platano, ex fidanzata di Alessandro. Roberta ha salutato Ida con un bacio prima che lasciasse lo studio. Nessun saluto con Vicinanza.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *