Momenti di imbarazzo in chiusura di Uno Mattina Estate in occasione dell’angolo dedicato alla cucina. Ospite un maestro gelatiere di Tusa, in provincia di Messina, con il quale Tiberio Timperi ha parlato della preparazione dei cannoli siciliani.
Uno Mattino Estate, momenti di imbarazzo per il doppio senso del maestro gelatiere
Il conduttore ha chiesto lumi all’ospite sulla storia del tipico dolce siciliano. “Il cannolo siciliano ha tutta una storia, una leggenda … dagli Arabi. L’hanno ideato in un convento di clausura ma penso che l’avrà fatto qualcuno che avrà studiato uno scherzo di Carnevale.
‘La frisella di Belen’, Tiberio Timperi ride fino alle lacrime: imbarazzo a Uno Mattina Estate (VIDEO)
Da noi il cannolo è il tubo dal quale esce l’acqua e quindi gli hanno messo della ricotta con della scorza pensando a qualcosa di vietato ai minori di 18 anni”. Qui è intervenuto Timperi spostando il discorso sulla preparazione dei cannoli siciliani per evitare ulteriori ed imbarazzanti doppi sensi nel corso della puntata dell’8 settembre di Uno Mattina Estate.
– Come nasce il cannolo?
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) September 8, 2023
– Qualcuno ha voluto fare uno scherzo e l'ha riempito con la ricotta pensando a qualcosa di vietato ai minori di 18 anni
"Fa schiuma ma non è un sapone?" pic.twitter.com/G9EgkaQYgE