Dopo Il Segreto TVE ha annunciato che un’altra amata soap opera sarà definitivamente cancellata. L’emittente spagnola ha deciso di cancellare definitivamente Una Vita – Acacias 38.
Dopo Il Segreto chiude i battenti in Spagna anche Acacias 38
Secondo quanto riferito dai media spagnoli la serie tv, in onda in Italia su Canale 5, ha concluso le riprese del suo ultimo capitolo dopo sei anni di messa in onda. Al momento non si sa quando andranno in onda le ultime puntata di Una Vita in Spagna. Di certo da qui ad un anno i telespettatori italiani che si erano affezionati alle serie tv spagnole dovranno drasticamente rivedere i loro piani magari puntando sulla… Turchia.
Nelle ultime puntate farà parte del cast di Una Vita anche Alejandro Sigüenza
Oltre 1500 gli episodi andati in onda in Spagna di Acacias 38 in sei anni di messa in onda. La prima puntata su TVE fu trasmessa il 15 aprile 2015. Nell’attesa nell’ultima stagione di Una Vita entreranno in scena nuovi personaggi con alcuni attori già visti all’opera ne Il Segreto. Tra questi l’ex marito di Mariana Castaneda, l’attore Alejandro Sigüenza.
Finaliza el rodaje de ‘Acacias 38’ tras seis años en la sobremesa de TVE ?
— TVE (@tve_tve) January 29, 2021
¿Recuerdas cuando se estrenó el 15 de abril de 2015? ❤️ ¡Siempre seremos #Acacieros y #Maitiners! @acacias38_tve https://t.co/bzXp0GRBNK