Con la sua simpatia e il suo italiano incerto Paul Gascoigne ha conquistato i telespettatori de L’Isola dei Famosi. Ora i fan del programma sono in ansia per la sorte del fuoriclasse della Nazionale inglese negli anni ’90 che si è infortunato alla spalla durante una prova di giovedì 25 marzo con in palio spaghetti e polpette. Gazza si è infortunato mentre nuotava verso la struttura dove avrebbe dovuto depositare il pallone in una sorta di canestro.
Gascoigne, l’infortunio alla spalla durante la prova con premio spaghetti e polpette
Massimiliano Rosolino si è subito reso conto del problema di Gascoigne che ha raggiunto i medici con l’aiuto Gilles Rocca. Nelle ultime ore si era diffusa la notizia di un ritiro del naufrago per l’impossibilità a proseguire l’avventura nel reality show di Canale 5.
Parpiglia smentisce il ritiro, l’inglese pronto a stringere i denti per rientrare lunedì
Gabriele Parpiglia ha smentito su Giornalettismo il ritiro dell’inglese precisando che non è con gli altri naufraghi e che si sta curando per recuperare per la puntata di lunedì. Il 53enne non ha nessuna intenzione di arrendersi e vuole riaggregarsi al gruppo per proseguire la sua avventura a Caya Cochinos.
Successivamente l’inviato de L’Isola Massimiliano Rosolino, in diretta Ig su Casa Chi, ha confermato che Gazza si è lussato la spalla e che sta valutando con lo staff medico il da farsi.