Isola dei Famosi, Gascoigne si ritira? Nuove indiscrezioni dall’Honduras

Gascoigne

Con la sua simpatia e il suo italiano incerto Paul Gascoigne ha conquistato i telespettatori de L’Isola dei Famosi. Ora i fan del programma sono in ansia per la sorte del fuoriclasse della Nazionale inglese negli anni ’90 che si è infortunato alla spalla durante una prova di giovedì 25 marzo con in palio spaghetti e polpette. Gazza si è infortunato mentre nuotava verso la struttura dove avrebbe dovuto depositare il pallone in una sorta di canestro.

Gascoigne, l’infortunio alla spalla durante la prova con premio spaghetti e polpette

Massimiliano Rosolino si è subito reso conto del problema di Gascoigne che ha raggiunto i medici con l’aiuto Gilles Rocca. Nelle ultime ore si era diffusa la notizia di un ritiro del naufrago per l’impossibilità a proseguire l’avventura nel reality show di Canale 5.

Parpiglia smentisce il ritiro, l’inglese pronto a stringere i denti per rientrare lunedì

Gabriele Parpiglia ha smentito su Giornalettismo il ritiro dell’inglese precisando che non è con gli altri naufraghi e che si sta curando per recuperare per la puntata di lunedì. Il 53enne non ha nessuna intenzione di arrendersi e vuole riaggregarsi al gruppo per proseguire la sua avventura a Caya Cochinos.

Successivamente l’inviato de L’Isola Massimiliano Rosolino, in diretta Ig su Casa Chi, ha confermato che Gazza si è lussato la spalla e che sta valutando con lo staff medico il da farsi.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *