La trentunesima edizione della partita del cuore ha segnato la prima uscita pubblica di Francesco Totti dopo la separazione da Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma ha vissuto un’estate rovente e le vicende personali l’hanno portato sulle copertine patinate delle riviste del gossip e dei giornali on line un giorno sì e l’altro pure.
All’U-Power Stadium di Monza è scesa in campo la Nazionale Cantanti, guidata dal presidente Enrico Ruggeri, contro il Charity Team 45527 per una raccolta fondi a favore de ‘La Meridiana Cooperativa Sociale’ a sostegno dell’anzianità fragile e del ‘Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino’.
Totti: ‘Ho trascorso l’estate nella mia casa di Sabaudia, come sempre’
Pochi istanti prima del calcio d’inizio del match, trasmesso su Rai 2, Simona Ventura ha avvicinato Francesco Totti per una breve intervista. La conduttrice televisiva ha evitato di fare domande sulla fine del matrimonio con Ilary Blasi. “Senti un po’ Francesco, ma toglimi una curiosità, dove sei stato questa estate? Non ti abbiamo proprio visto“ – ha chiesto Super Simo con il ‘pupone’ che ha spiegato di non essersi allontanato da Roma. “Sono stato a casa mia, a Sabaudia, come sempre a dire la verità“.