Si sono trovati nello stesso luogo, a pochi metri di distanza, un anno dopo la separazione senza degnarsi di uno sguardo ma sbirciando, con la complicità altrui, una Stories su Instagram. Francesco Totti e Ilary Blasi erano presenti al campo di Tre Fontane per seguire la partita del figlio Cristian, impegnato con il Frosinone contro la Roma.
L’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva al Tre Fontane per seguire la partita del figlio
Il figlio del pupone è sceso in campo nel finale di gara ma gli occhi dei presenti e delle telecamere di Sportitalia erano rivolti anche a quello che accadeva fuori dal rettangolo di gioco per verificare eventuali avvicinamenti tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice de L’Isola dei Famosi. Totti era sugli spalti con la partner, Noemi Bocchi, l’amica Elisa Barbieri e il marito, Giancarlo Pantano mentre Ilary Blasi era con Melissa, fidanzata di Cristian.
Francesco Totti e Noemi Bocchi, la prima volta all’Olimpico per Roma-Bayern Leverkusen
Sportitalia riprende Totti e Noemi mentre un’amica gli mostra la Stories di Ilary Blasi
Le telecamere di Sportitalia hanno svelato un dettaglio curioso dall’angolo del pupone con l’amica che mostrava a lui ed a Noemi una Stories di Ilary che aveva condiviso sul suo profilo Instagram un selfie realizzato allo stadio con Melissa: “Le tifose numero uno”. Totti ha dato uno sguardo senza scomporsi più di tanto, un po’ più infastidita è parsa la compagna.
?????, ????? ?…?????‼️?
— Sportitalia (@tvdellosport) September 18, 2023
???????? ?? ????? ???? ?????⁉️
Durante la partita tra Roma e Frosinone Primavera le telecamere di Sportitalia pescano Totti, Noemi e amici mentre guardano la storia Instagram di… Ilary ?#sportitalia #totti pic.twitter.com/ZRSTsHZWRr