Totti e Ilary Blasi, la bomba di D’Agostino a Domenica In: ‘Ha gli screenshot intimi di lei’

Fa rumore l’intervista di Roberto D’Agostino durante la puntata del 18 settembre a Domenica In incentrata sulla separazione tra Totti e Ilary Blasi. Il direttore di Dagospia durante l’intervista rilasciata a Mara Venier ha raccontato come, secondo le sue fonti, quella che doveva essere una separazione consensuale si sia trasformata nella guerra dei Roses.

Le indiscrezioni di Roberto D’Agostino sulla fine della relazione: ‘Si è trasformata in una guerra dei Roses’

Tutto è legato alle rassicurazioni che la conduttrice televisiva ha ricevuto dal pupone dopo i rumors sulla relazione extraconiugale con Noemi Bocchi. Nonostante ciò la coppia aveva deciso di porre fine alla loro relazione e divulgare la notizia dopo la chiusura dell’anno scolastico per non creare situazioni di disagio al figlio.

D’Agostino ha spiegato che il ‘patto’ si è rotto quando Ilary ha visto sul settimanale Chi le foto del marito con la bionda conosciuta sui campi di padel.

‘Totti ha gli screenshot delle chat di Ilary e il video mentre porta via i Rolex’

“Ognuno ha cose dell’altro devastanti. L’intervista di Totti a Cazzullo è un atto giudiziario in quanto racconta che non è lui il mostro perché lei ha altre storie” – ha aggiunto il direttore di Dagospia che ha rivelato a Domenica In un altro dettaglio che farà discutere: “Lui ha gli screenshot dei messaggi erotici di Ilary Blasi e il video del momento in cui col padre prende i Rolex dalla cassetta di sicurezza”.

Il legale di Ilary Blasi: ‘Non esistono messaggi del genere scambiati con terzi’

Ilary Blasi ha replicato alle esternazioni Roberto D’Agostino (che è intervenuto anche a L’Arena di Massimo Giletti) attraverso lo studio legale Alessandro Simeone. “Non esistono, né sono mai esistiti, messaggi piccanti scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi” – ha riferito l’avvocato della conduttrice de L’Isola dei Famosi a Fanpage.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *