Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono sposati a Sorrento: video e foto delle nozze

Teresa Langella e Andrea Dal CorsoTeresa Langella e Andrea Dal Corso

Dalla scelta nel castello con colpo di scena nel febbraio 2019 a Uomini e Donne a il sì più dolce pronunciato 5 anni dopo nella cattedrale dei Santi Filippo e Giacomo a Sorrento. Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono convolati a nozze sabato 14 settembre.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, dal colpo di scena a Uomini e Donne alla proposta di nozze alle Seychelles

Una love story nata davanti alle telecamere del people show di Canale 5 e che, superato qualche fraintendimento (Dal Corso le aveva detto no salvo poi riconquistarla), si è consolidata sempre più fino alla romantica proposta di nozze dell’ex tentatore alle Seychelles.

“Mi ha chiesto di sposarlo nel giorno del mio compleanno, quindi quando siamo saliti sull’elicottero pensavo che quella fosse già la sorpresa, che volesse farmi vedere l’isola dall’alto. Invece poi ho letto la proposta. Non me lo aspettavo”. La coppia aveva annunciato poi la data delle nozze a Verissimo. La napoletana è arrivata a bordo di un’auto cabriolet.

Il bacio col casquet davanti alla cattedrale dopo la cerimonia

Pizzo, maniche trasparenti, gonna ampia e lungo strascico per la sposa, accompagnata dal papà all’altare, mentre Andrea Dal Corso ha optato per un completo bluette con papillon e camicia bianca. All’uscita dalla Cattedrale lo sposo l’ha baciata dopo averle fatto fare il casquet sotto una pioggia di confetti.

Dopo la cerimonia in chiesa Teresa Langella ha condiviso su Instagram una dolce dedicata al partner. “Sei tutto quello che ho sempre voluto. Abbiamo immaginato momenti, persone, sensazioni ma viverle è come sentirsi abbracciati dall’universo. Questo è il sapore della felicità” – ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne che ha coronato il sogno di sposarsi tra la Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *