I rumors della vigilia sono stati confermati nel corso della puntata del 31 luglio di Temptation Island. Mirko Brunetti, ex fidanzato di Perla Vatiero, e la tentatrice Greta Rossetti stanno insieme ed il loro rapporto si è consolidato lontano dalle telecamere.
Mirko Brunetti e Greta Rossetti mostrano il tatuaggio di coppia a Filippo Bisciglia: ‘I tuoi occhi, la mia cura’
Quando la 24enne si è trovata davanti a Filippo Bisciglia un mese dopo aver lasciato il reality sui sentimenti ha affermato di essere innamorata del reatino ed è parsa visibilmente emozionata. Anche Mirko ha riferito che la sintonia è stata immediata e che basta uno sguardo per capirsi.
Nonostante la relazione sia nata da poco i due giovani hanno deciso di fare un tatuaggio di coppia che hanno mostrato al conduttore di Temptation Island. “I tuoi occhi, la mia cura”. Una scelta che ha fatto molto discutere: “Si conoscono da appena 15 giorni”.
Temptation Island, Daniele sbotta e si fa male dopo aver scoperto il tradimento di Vittoria: resa dei conti al falò
Polemica social: ‘Si conoscono da appena 15 giorni’, spunta la foto del tatuaggio di coppia con Perla
Nel frattempo Mirko ha pubblicato alcune foto con Greta sul profilo Instagram ed eliminato quelle in cui è ritratto con Perla ma alcuni ‘tracce’ sono rimaste con alcuni fan del programma che hanno segnalato che il ventiseienne aveva fatto anche con l’ormai ex fidanzata un tatuaggio di coppia. “Mas Fuerte (più forti)“. Un particolare che ha infiammato ulteriormente i social. Da rilevare che anche la love story tra Perla e il tentatore Igor procede a gonfie vele.