Temptation Island, Mirko rivela su Stories i primi litigi di coppia con Greta

Si sono conosciuti ed innamorati in occasione dell’ultima edizione di Temptation Island. Mirko Brunetti, arrivato nella trasmissione insieme all’ormai ex fidanzata Perla, si è legato sentimentalmente alla tentatrice Greta Rossetti. “Mirko nel corso dell’ultimo falò ha deciso di lasciare Perla per continuare la frequentazione lontano dalle telecamere con la bellissima Greta”.

Mirko Brunetti racconta su Stories le prime discussioni con Greta Rossetti: ‘Screzi normali per una coppia che si sta conoscendo’

Tutto sembrava procedere perfettamente tra i due, ma ecco che proprio nelle scorse ore il giovane ha deciso di rispondere ad una serie di domande dei followers svelando che con Greta sono iniziati i primi litigi. Nello specifico nelle sue Instagram Stories l’ex fidanzato di Perla ha parlato del suo rapporto con Greta affermando che tra di loro tutto prosegue perfettamente e sottolineando di aver condiviso insieme all’ex tentatrice due mesi bellissimi sempre insieme.

Temptation Island, Mirko e Greta: tatuaggio di coppia e polemiche per una vecchia foto con Perla

Con molta sincerità ha però voluto chiarire che sono anche iniziati i primi litigi, come spesso accade in ogni normalissima coppia. Il 26enne reatino ha chiarito che tali discussioni sono normali e soprattutto legati al fatto che piano piano si stanno conoscendo. Tranne qualche piccolo screzio però i due continuano a vivere serenamente il loro rapporto. E continuano ad essere ancora molto complici proprio perché su tante cose, ha chiarito il ragazzo, la pensano allo stesso modo.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *