Temptation Island, la trasformazione di Siria: perde 85 chili e porta il fidanzato in Sardegna

Siria e Matteo protagonisti della nuova edizione di TemptationSiria e Matteo protagonisti della nuova edizione di Temptation

Il countdown per la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. I vertici Mediaset non hanno ancora ufficializzato la data ma sui canali social del reality delle tentazioni e su Witty Tv gli affezionati telespettatori hanno già conosciuto la prima coppia ufficiale.

Siria e Matteo sono la prima coppia ufficiale di Temptation Island

Siria e Matteo testeranno la loro relazione sulle spiagge di Santa Margherita di Pula. “Ho 22 anni e sto con Matteo da 7 anni” – ha riferito Siria Pingo, originaria di Gela, in Sicilia, ma residente da diverso a Massa Carrara (Toscana). “Scrivo a Temptation Island perché sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono io oggi a lui va bene. Fino a due anni fa pesavo 130 chili ed ho perso 85 chili. Ora ho una voglia matta di divertirmi oltre che far vedere quello che sono oggi” – ha raccontato nella clip ufficiale.

Siria quando pesava 130 chili
Siria quando pesava 130 chili

‘Fino a due anni fa pesavo 130 chili, sono cambiata ed ho una voglia matta di far vedere quello che sono oggi’

Dall’altra parte Matteo Vitali ha confidato di essere rimasto sorpreso dalla decisione della partner di scrivere a Temptation per partecipare al reality di Canale 5. “Tra di noi va tutto bene e non volevo partecipare”. Il giovane ha però ammesso che ora sono tanti i ragazzi che “ronzano attorno” a Siria e che questo gli dà un po’ fastidio.

Il video di presentazione di Siria e Matteo

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *