temptation islandPrime indiscrezioni sulle coppie che parteciperanno a Temptation Island

Dopo giorni di rumors è stata ufficializzata la data di inizio di Temptation Island. La nuova edizione del reality sui sentimenti condotta da Filippo Bisciglia sarà ibrida e prevederà sia coppie vip che comuni.

Temptation Island 2020 inizierà giovedì 2 luglio

Contrariamente a quanto comunicato in un primo momento sul sito di Publitalia il via è stato anticipato di qualche giorno. Temptation Island 2020 non inizierà martedì 7 luglio come annunciato in un primo momento. La prima puntata della trasmissione televisiva, in onda in prima serata su Canale 5, è stata anticipata a giovedì 2 luglio.

Anticipazioni Temptation Island, le coppie ufficiali: reality in versione ibrida

Al momento sono state ufficializzate due coppie vip: Antonella Elia e Pietro Dalle Piene oltre a Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Smentita da Filippo Bisciglia la presenza di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Nelle ultime ore, tra l’altro, si è diffuso la voce di una possibile chiusura della conoscenza.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *