Argentina-Marocco 1-2, partenza caos a Parigi 2024: tutti pensano sia finita in parità, un’ora dopo si va al Var
24 Luglio 2024 - 20:22Bambina di 5 anni annega in piscina a Imola sotto gli occhi della madre
24 Luglio 2024 - 22:29Battute finali di Temptation Island con le coppie superstiti che si confronteranno al falò finale nelle puntate di mercoledì 24 e giovedì 25 luglio. Tra le storie d’amore in bilico c’è quella tra Raul Dumitras e Martina De Ioannon. Entrambi non hanno nascosto il proprio malessere per una relazione che è andata avanti tra alti e bassi.
Raul e Martina si sarebbero lasciati dopo il falò di confronto: l’indiscrezione di Amedeo Venza
Negli ultimi giorni non sono mancate segnalazioni e indiscrezioni sulla coppia. Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza l’epilogo non sarà lieto. Sembra infatti che Raul e Martina abbiano deciso di separarsi al falò di confronto dopo 10 mesi di fidanzamento. “Lui sta già frequentando un’altra ragazza, tentatrice! Usciti dal programma Raul sta frequentando la tentatrice Nicole“ – ha riferito Venza.
Single che si era avvicinata molto a Dumitrus nelle precedenti puntate provocando la reazione stizzita della 26enne romana che, invece, si era avvicinata al tentatore Carlo Marini. Al momento, invece, non ci sono indizi su una loro frequentazione dopo la fine dell’avventura a Temptation Island. Del rapporto tra Raul Dumitras e Martina De Ioannon ha parlato il papà della 26enne che gestisce un noto ristorante a Roma.
‘Uscito dal programma sta frequentando la tentatrice Nicole’
“Stanno insieme da un anno e si sono lasciati e ripresi più volte. Raul sembra un bravo ragazzo, poi è innamorato di mia figlia e questo può solo che farmi piacere. Certo, c’è qualche difficoltà legata alla gelosia ma l’importante è che sia un ragazzo rispettoso e con buone intenzioni” – ha chiosato il padre di Martina a Novella 2000 senza dare nessun indizio sull’esito finale del falò di confronto.