La love story tra Andrea Filomena e Jessica Battistello si è chiusa al falò di confronto a Temptation Island 2019. Nessun passo indietro da parte della ragazza originaria di Piove di Sacco, in provincia di Padova. Dopo l’iniziale tentennamento la giovane si è presentata al faccia a faccia con il trentenne con il quale era stata ad un passo dal matrimonio dopo due anni e nove mesi di fidanzamento. Andrea ha mostrato i video degli ammiccamenti con il tentatore Alessandro Zarino ed ha accusato Jessica di non aver avuto nessun rispetto per la loro love story. Inoltre Andrea ha evidenziato come la fidanzata non abbia quasi mai parlato della loro relazione durante il percorso a Temptation Island.
Temptation Island: Jessica Battistello lascia il reality con Alessandro Zarino, il bacio negato davanti alle telecamere
“A me non importa della brutta figura, in questi anni ero da sola, Andrea, e non immaginavo di venire qui e provare qualcosa per una persona”. Alla fatidica domanda di Filippo Bisciglia Filomena ha affermato che per lui il rapporto con Jessica finisce lì: “Esco da solo”. Dall’altra parte Jessica Battistello ha riferito di essere dispiaciuta per l’epilogo della loro relazione ma subito dopo ha incontrato il single Alessandro Zarino con il quale ha lasciato il resort di Santa Margherita di Pula. Il tentatore si è avvicinato per baciarla ma la veneta ha riferito che questo “momento speciale” l’avrebbero vissuto lontano dalle telecamere.
Alessandro e Jessica decidono di continuare a frequentarsi! Secondo voi come andrà la loro storia fuori da #TemptationIsland? pic.twitter.com/gBJgNDtm3C
— Temptation Island (@TemptationITA) 15 luglio 2019