Tamayo Perry aggredito e ucciso da uno squalo mentre fa surf: fu protagonista de I Pirati dei Caraibi

Tamayo Perry aggredito e ucciso da uno squaloTamayo Perry aggredito e ucciso da uno squalo

Tamayo Perry, volto noto sia come attore che come surfista, è morto dopo essere stato attaccato da uno squalo.

Tamayo Perry attaccato da uno squalo mentre praticava surf alle Hawaii

Dopo una parentesi nel cast de I Pirati dei Caraibi: oltre il confine del mare”, il film del 2011 della saga Disney, il quarantanovenne era tornato a fare il bagnino e a praticare surf. Proprio mentre cavalcava le onde a Goat Island, alle Hawaii, è rimasto vittima di uno squalo. La notizia, riporta la Bbc, è stata confermata dai servizi di emergenza di Honolulu in una conferenza stampa.

Il capo ad interim dell’autorità Ocean Safety, Kurt Lager, ha detto che Perry era “un bagnino amato da tutti”, sottolineando la sua personalità estroversa, “per quanto la gente lo amasse, lui amava di più tutti gli altri.” Da anni Tamayo Perry si dedicava solo all’insegnamento e al lavoro da bagnino. 

Tamayo Perry ucciso da uno squalo
Tamayo Perry ucciso da uno squalo

Dopo aver recitato nella saga Disney era tornato a lavorare da bagnino

Il sindaco Rick Blangiardi ha definito la morte di Perry “una tragica perdita”. Ha aggiunto: “Tamayo era un leggendario uomo d’acqua e molto rispettato, (lui) è cresciuto proprio qui e semplicemente un grande membro del nostro team di sicurezza oceanica”. Il sindaco Blangiardi ha inoltre invitato il pubblico e la stampa a “onorare e rispettare” la famiglia di Perry mentre sta affrontando la perdita.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *