Sardar Azmoun nel mirino di Corona, pubblicato video: ‘Guarda le corse di cavalli mentre gioca la Roma’
17 Ottobre 2023 - 18:23
Attentato Bruxelles, il giro d’Italia di Abdesalem dopo lo sbarco a Lampedusa: espulso in Svezia
17 Ottobre 2023 - 21:43
Sardar Azmoun nel mirino di Corona, pubblicato video: ‘Guarda le corse di cavalli mentre gioca la Roma’
17 Ottobre 2023 - 18:23
Attentato Bruxelles, il giro d’Italia di Abdesalem dopo lo sbarco a Lampedusa: espulso in Svezia
17 Ottobre 2023 - 21:43

Tale e quale show, Maria Teresa Ruta si infortuna: la scelta in famiglia per la sostituzione

Avrebbe dovuto imitare Elettra Lamborghini nella puntata del 20 ottobre di Tale e quale show. Maria Teresa Ruta è stata costretta ad alzare bandiera bianca a causa di un infortunio rimediato durante le prove. Come riferito da Tv Blog la conduttrice ha rimediato una brutta botta che avrebbe provocato una lesione ad una costola.

Maria Teresa Ruta non potrà imitare Elettra Lamborghini, ko per un problema alla costola

Per tale motivo Maria Teresa Ruta non potrà esibirsi e dovrà essere sostituita. A rimpiazzarla sarà una persona che conosce benissimo. Carlo Conti ha infatti deciso di dar vita una staffetta in famiglia con Guenda Goria che prenderà il posto della madre e nell’occasione si trasformerà in Elettra Lamborghini. In passato l’ex gieffina aveva preso parte ai casting del talent di Rai 1 ma non era riuscita a superare l’ultimo step.

Tale e quale show, Alex Belli piazza una stoccata al vetriolo sul regolamento citando altri due talent

Guenda Goria prenderà il posto della madre dalla prossima puntata di Tale e quale show

Ora avrà l’opportunità di mostrare le sue doti artistiche nel modo più imprevisto e che sicuramente avrebbe preferito evitare. Non è chiaro se Guenda Goria sostituirà la madre fino al termine del talent o se Maria Teresa Ruta riuscirà a recuperare in tempo per partecipare alle puntate finali.

Guenda Goria
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *