Sono arrivati anche i crismi dell’ufficialità: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani condurranno la nuova edizione di Striscia la notizia. Le pagine social ufficiali del tg satirico di Canale 5 hanno confermato un’indiscrezione che circolava da settimane con la conduttrice spagnola che è finita subito nel mirino della critica.
Quando Vanessa Incontrada criticò Striscia la notizia: ‘Qual è il senso delle due veline?’
Sul web sono tornate d’attualità alcune dichiarazioni del passato che la poliedrica artista aveva rilasciato in merito a Striscia la notizia: “Qual è il senso delle due veline che ballano a Striscia la notizia? Antonio Ricci dice che è un modo di fare ironia. A me non sembra, sono due belle ragazze che fanno un balletto. Che senso ha?” – aveva riferito a La Stampa nel 2011. Evidentemente Vanessa Incontrada deve aver rivisto modificato opinione o l’autore del tg satirico è riuscito a trovare gli argomenti giusti per convincere la spagnola a rivedere la propria opinione sulle veline.
La conduttrice: ‘Entusiasta di far parte della famiglia di Striscia’, l’ironia Alessandro Siani per commentare la nuova avventura
“Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la notizia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il bancone più famoso d’Italia” – ha riferito la conduttrice. Sulla nuova esperienza professionale si è espresso, attraverso le pagine ufficiali del programma di Canale 5, anche Alessandro Siani. “Evviva Striscia… Questa è la notizia. Ringrazio Antonio Ricci. Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in tv mi ha risposto: ma perché sei un virologo”.