Striscia la notizia resta ‘orfana’ di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Nella puntata del 2 febbraio i due storici conduttori non saranno in onda per la positività al Covid del comico del 69enne cremonese. Tampone negativo per Greggio che ha spiegato su Instagram i motivi per i quali ha deciso di non condurre il tg satirico.
Enzo Iacchetti positivo al Covid, Greggio: ‘Avrei potuto condurre con la mascherina ma era un po’ complicato’
“Vi voglio confermare che questa sera io ed Enzino non saremo in onda a Striscia perché lui ha contratto il Covid e per motivi precauzionali non ci sarò neanche io. Sono qui nel camerino perché sono venuto sul luogo di lavoro ed il test molecolare che ho fatto ieri ha dimostrato che sono negativo ed ho fatto anche la dose booster. Sarei potuto andare in onda con la mascherina ma era effettivamente un po’ complicato anche se avrei potuto farlo. Io Enzino staremo a casa per qualche giorno e torneremo appena la situazione ce lo permetterà”.
Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio saranno sostituiti da Sergio Friscia e Roberto Lipari che avevano condotto Striscia la notizia prima di cedere il testimone alla storica coppia del tg satirico di Canale 5.