Maxi cachet per Sonia Bruganelli al GF Vip? L’indiscrezione è stata rilanciata da una pagina Instagram che ha parlato di un compenso superiore a quello percepito da Orietta Berti per il ruolo di opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Sonia Bruganelli smentisce di percepire 12000 euro a puntata per il GF Vip: ‘Fake news’
Secondo la pagina social di gossip e tv Canale 5 spenderebbe 12.000 euro a puntata per la moglie di Paolo Bonolis. Sulla questione è intervenuta la diretta interessata che ha smentito di percepire la cifra da capogiro bollando la notizia come fake news attraverso un post pubblicato sul profilo Instagram. “Sono sempre più affascinata dalle pagine Instagram che scrivono quello che gli passa in mente senza avere nessuna idea delle cose di cui parlano”.
Cachet da 10000 euro per Orietta Berti, al termine dell’esperienza al GF Vip tornerà in Rai
Nei mesi scorsi Dagospia si era, invece, occupato del compenso di Orietta Berti riferendo che la cantante aveva accettato le avance di Alfonso Signorini per un cachet da 10.000 euro a puntata con l’artista che sarebbe arrivata a guadagnare 500mila euro complessivi per i 6 mesi da opinionista al GF Vip.
Un’esperienza che in ogni caso che si chiuderà ad aprile con l’emiliana che dovrebbe tornare in Rai dalla prossima stagione. Orietta Berti dovrebbe far parte anche del cast della fiction Che Dio ci aiuti.