Signorini testimonial di una dieta in tv, al Grande Fratello: ‘Ho preso 4 chili’, riceve il tapiro e spiega

Valerio Staffelli consegna il tapiro ad Alfonso SignoriniValerio Staffelli consegna il tapiro ad Alfonso Signorini

Primo tapiro d’oro in carriera per Alfonso Signorini. Il conduttore è testimonial di una dieta in cui asserisce che è dimagrito di 5 chili seguendo il percorso consigliato. “Mi ha cambiato il metabolismo, pur mangiando non ho preso chili”.

Alfonso Signorini, tapiro d’oro di Striscia la notizia: è testimonial di una dieta ma al Grande Fratello dice che è ingrassato

Durante la puntata del 23 settembre del Grande Fratello il conduttore ha asserito di aver preso 4 chili. Per tale motivo Valerio Staffelli gli ha consigliato il tapiro d’oro. “Questa è pubblicità ingannevole” – ha detto ironicamente l’inviato del tg satirico. Il conduttore ha precisato che era dimagrito grazie alla dieta ma che poi ha trascorso qualche giorno di vacanza in Puglia ed ha preso peso.

‘Ha funzionato ma poi sono andato in Puglia ed ho preso 4 chili perché ho mangiato tante cose buone’

“Mi hanno dato da mangiare le friselle e tante altre cose buone. Poi la fame è fame. Ora devo perdere peso” – ha aggiunto Signorini che poi è salito sulla bilancia per pesarsi. 82,5 chili il peso rilevato con il conduttore del Grande Fratello che ha ribadito che seguirà la dieta per ritornare al peso forma.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *