Shannen Doherty, la star di Beverly Hills: ‘Cancro al quarto stadio, non voglio morire’

Morta Shannen DohertyMorta Shannen Doherty

In un intervista rilasciata a People Shannen è tornata a parlare del suo stato di salute. Da 8 anni la 52enne attrice è impegnata in una durissima battaglia contro il cancro.

Shannen Doherty a People: ‘Il cancro al seno è al quarto stadio e si è diffuso alle ossa’

Una lotta che si fa sempre più in salita come ha riferito al magazine statunitense. “Il cancro al seno è al quarto stadio e si è diffuso alle ossa”. La diagnosi non spaventa Shannen Doherty che non ha nessuna intenzione di mollare. La star ha intenzione di affrontare il ‘mostro’ che si è insinuato nel suo corpo con positività e con il sorriso sulle labbra. “Non voglio morire” – ha ribadito nell’intervista concessa al settimanale. “Non ho finito di vivere. Non ho finito con l’amare. Non ho ancora finito di sperare di cambiare le cose in meglio. Non ho ancora finito.” – ha sottolineato l’attrice.

Eleonora Giorgi choc a Pomeriggio 5: ‘Ho un tumore al pancreas’ (VIDEO)

Ha detto che spera di essere di ispirazione a chi come lei lotta contro un brutto: “Quando ti chiedi: Perché io? Perché mi sono ammalata di cancro? e poi Perché il cancro si è ripresentato? Perché sono allo stadio 4? , comprendi che devi avere la forza di andare avanti per cercare lo scopo più grande nella vita”. L’ex star di Beverly Hills vuol dimostrare che può ancora agire e continuare la sua carriera nonostante la malattia.

L’attrice non si arrende: ‘Non ho finito con l’amare e con lo sperare di cambiare le cose in meglio’

A giugno la star di Heathers aveva rivelato che il suo cancro al seno al quarto stadio si era diffuso alla testa. Ha anche rivelato che cinque mesi prima aveva subito un intervento chirurgico per rimuovere un tumore al cervello che aveva scherzosamente chiamato “Bob”.

“Mi sveglio e vado a letto ringraziando Dio, pregando per le cose che contano per me senza chiedere troppo. Mi connette a un potere e a una spiritualità più elevati. Siamo delle persone che vogliono lavorare di più, perché siamo così grati per ogni secondo, ogni ora, ogni giorno che possiamo essere qui”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *