Serena ed Elga Enardu hanno fatto chiarezza via Stories dopo le polemiche relative alla foto con la torta con la bandierina della svastica, simbolo del Nazismo. “Eravamo andati a festeggiare il compleanno della nostra amica Viviana. Era una festa a sorpresa, è arrivata la torta e dopo aver fatto il video l’abbiamo postato immediatamente e si è creato il caos sul simbolo della svastica”.
Le sorelle Enardu: ‘Il marito della nostra amica l’ha fatta inserire con un po’ di superficialità’
Entrando nel dettaglio l’ex fidanzata di Pago ha precisato che si è trattato di un’iniziativa del marito della festeggiata. “L’ha fatta inserire in maniera superficiale perché lei è un po’ tiranna sia come personal trainer che come compagna” – ha aggiunto Serena Enardu.
Serena ed Elga Enardu: ‘Chiediamo scusa se abbiamo urtato la sensibilità di qualcuno’
“Ci dissociamo completamente da quel simbolo e dall’ideologia nazista e se abbiamo urtato la sensibilità di qualcuno chiediamo scusa assolutamente perché siamo state superficiali anche noi a pubblicare un contenuto che non andava postata. Ci sono dei momenti di leggerezza e non sembra si pensa a tutto, mi dispiace che la notizia sia stata strumentalizzata”.