Coronavirus, Sabrina Misseri e Cosima Serrano realizzano mascherine in carcere
14 Maggio 2020 - 8:48Salerno, senza mascherine sul lungomare, scoppia il caos: ‘Controllate gli africani’ (VIDEO)
14 Maggio 2020 - 21:43La tormentata storia d’amore tra Serena Enardu e Pago è giunta al capolinea. Forse in maniera definitiva anche se la discussa coppia ha regalato diversi colpi di scena in questi mesi.
Serena Enardu annuncia la fine della relazione con Pago su Instagram
Ad annunciare la rottura è stata l’ex tronista di Uomini e Donne con un post pubblicato sul profilo Instagram: “Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente.
Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere” – ha scritto Serena Enardu che, dopo la rottura a Temptation Island Vip, aveva ricucito lo strappo nel corso dell’esperienza al GF Vip.
Dalla rottura a Temptation Island Vip al ritorno di fiamma al GF Vip: ‘Abbiamo litigato’
Un riavvicinamento che aveva sollevato polemiche e perplessità anche tra i compagni di avventura. L’ingresso della Enardu aveva diviso anche i telespettatori che in un precedente televoto avevano bocciato la partecipazione dell’influencer.
Serena Enardu: ‘L’amore non basta per andare avanti’
A distanza di pochi mesi il nuovo strappo. “L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia . Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi , sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo”.
‘Un po’ di rispetto nei commenti è gradito’
In chiusura di post Serena Enardu ha rivolto un appello a chi segue le vicende delle coppia su Instagram: “Faccio fatica ad entrare su Instagram perché ogni volta che apro ci sono quelle meravigliose foto e video che gruppi, pagine, profili vari hanno creato per noi, sono pugnalate! Un po’ di rispetto nei commenti è gradito“.