L’angolo social di lunedì 25 maggio 2020 è dedicato a Sara Croce. Da quest’anno la modella, quarta classificata a Miss Italia 2017, è entrata a far parte del cast di Avanti un altro eretitando il riolo della ‘bonas’ che fino all’anno scorso era ricoperto da Laura Cremaschi (ora nel salottino di Miss Claudia Ruggeri).
Sara Croce, da Madre Natura a Bonas: l’ascesa della modella
Oltre 700.000 follower su Instagram per Sara Croce che, dopo l’esperienza da Madre Natura a Ciao Darwin 8, ha avuto un’ascesa inarrestabile a suon di like ed apprezzamenti web. La bonas di Avanti un altro è attualmente single. In passato si era parlato di un flirt con Andrea Damante mentre a Rivelo aveva raccontato di aver dato un due di picche a Ronaldo. “Qualcuno gli ha dato il mio numero di telefono e mi sono arrabbiata moltissima”.
Sara Croce, boom di like su Ig per la foto in costume
Seguitissima sui social, Sara Croce manda spesso in tilt i suoi fan con scatti mozzafiato. L’ultimo l’ha pubblicato poche ore fa e la ritrae in piscina con un costume intero leopardato che ha acceso la fantasia dei suoi numerosi follower. Apprezzamenti a go go ed oltre 110 mila like per la modella originaria di Garlasco, in provincia di Pavia.