Dopo aver mandato in tilt i fan con una foto mozzafiato, Sara Croce è uscita alla scoperto ed ha pubblicato il primo scatto social con il fidanzato, Gianmarco Fiory.
Sara Croce fidanzata con Gianmarco Fiory
Non una foto banale in quanto la bonas di Avanti un altro ed ex Madre Natura di Ciao Darwin si è fatta immortalare mentre bacia Gianmarco Fiory. I rumors sulla relazione con il trentenne portiere del Gozzano (club di serie C), originario di Capri, circolavano da giorni.
Il portiere del Gozzano è originario di Capri
Indiscrezioni che sono diventate realtà nelle ultime ore con il post pubblicato sul profilo Instagram dalla bonas di Avanti un altro: “Tu già sai” – ha scritto la modella ed influencer che nei giorni scorsi aveva surriscaldato gli animi degli ammiratori rendendo ancora più suggestivo il panorama di Taormina.
Sara Croce, la foto del bacio con dedica su Instagram
Lo scatto in prospettiva lato B ha fatto il pieno di consensi come del resto la foto del bacio con Fiory. Per Sara Croce anche gli auguri dei colleghi con i quali condivide l’esperienza nei programmi di Paolo Bonolis. Da Francesca Brambilla a Laura Cremaschi passando per Gracia de Torres. Non sono mancate battutine… “Quella mano galeotta” – hanno evidenziato alcuni ammiratori della modella.