Sanremo, Loredana Bertè costretta ad interrompere l’omaggio a Tenco

Loredana BertèLoredana Bertè

Problemi tecnici per Loredana Bertè che è stata costretta a interrompere sul nascere il suo brano Ragazzo Mio: “Alex – ha detto Bertè rivolgendosi a un tecnico del suono – non ho il countdown”. Problema risolto in pochi secondi e grande esecuzione a suon di riff della Fender di Venerus.

Loredana Bertè costretta a interrompere l’interpretazione di Ragazzo mio: ‘Non ho il countdown’

L’artista è stata costretta a ripartire ma subito dopo ha ringraziato Pippo Balestrieri, tecnico di palco: “Tutti i Sanremo che ho fatto lui ha sempre avuto un parola, un sorriso, un abbraccio per me”.

Elena Cecchettin boccia l’intervento degli attori di Mare Fuori, Amadeus: ‘Non devo chiedere scusa’

L’inossidabile Loredana Bertè ha superato il contrattempo alla grande strappando gli applausi dell’Ariston per l’omaggio a Luigi Tenco, con Ragazzo mio arrangiato per l’occasione da Ivano Fossati con Venerus. Per gli appassionati di Fantasanremo arriverà un pesantissimo malus.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *