Negli ultimi giorni il rapporto tra Jessica Hailé Selassié e Samy Youssef è diventato sempre più intenso nella casa del GF Vip. In particolare la ventisettenne aveva fatto notare alle coinquiline il crescente interesse mostrato dal modello egiziano. “Mi ha preso la mano e me l’ha fatta mettere sulla coscia. Ad un certo punto ero imbarazzata” – ha raccontato la principessa etiope che inizialmente ha tenuto a freno il giovane.
Jessica Selassié e Samy Youssef sempre più intimi
Samy Youssef però non si è perso d’animo ed ha cercato di far breccia nel cuore di Jessica. Nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 settembre i due giovani si sono lasciati andare. Il modello e la principessa si sono scambiati tenerezze e coccole a letto e, come raccontato, da Sophie Codegoni e Clarissa si sono anche baciati. Quest’ultime, dopo aver notato i due in intimità, hanno richiamato l’attenzione di Raffaella Fico, Manila Nazzaro e Ainett: “Sono abbracciati a letto, si stanno baciando“. Le compagne di avventura si sono alzate ed hanno provato a sbirciare per cogliere altri particolari ma sono tornate subito a letto.
Le confidenze di Clarissa a Sophie Codegoni
“Io li ho visti solo abbracciarsi” – ha sottolineato l’ex di Mario Balotelli. “Lo scopriremo vivendo, magari venerdì” – ha aggiunto Ainett Stephens facendo riferimento alla puntata del GF Vip che andrà in onda il 1° ottobre. Successivamente Clarissa ha conversato a lungo con Sophie alla quale ha confidato di essere uscita con alcuni giocatori della Roma e della Lazio primavera oltre che con un calciatore della Juventus.