Temptation Island, Mirko e Greta stanno ancora insieme? La video segnalazione su TikTok
31 Luglio 2023 - 18:15
Reddito di Cittadinanza, le Faq del Ministero del Lavoro sulla transizione dal 1° settembre
31 Luglio 2023 - 20:34
Temptation Island, Mirko e Greta stanno ancora insieme? La video segnalazione su TikTok
31 Luglio 2023 - 18:15
Reddito di Cittadinanza, le Faq del Ministero del Lavoro sulla transizione dal 1° settembre
31 Luglio 2023 - 20:34

Samuele Bersani, la stoccata sull’autotune: nel mirino ci sarebbe Sfera Ebbasta, il rapper replica

“Mi hanno girato un video dove a uno di questi semidei contemporanei della rima ‘cantata’ si stacca l’autotune per qualche secondo sul palco, ed è stato come vedere Icaro colare a picco. Hai voglia a sbattere ali di cera” . 

Samuele Bersani: ‘Mi hanno girato un video dove si stacca l’autotune, è come vedere Icaro colare a picco’

Samuele Bersani, in un post su Instagram, si è lasciato andare a una critica nei confronti della musica trap e dell’uso eccessivo dell’autotune. L’artista non fa nomi, ma il riferimento sembra essere a Sfera Ebbasta di cui sta girando un video diventato virale su TikTok, come in tanti fanno notare nei commenti: nelle immagini, durante uno show, al rapper salta l’autotune con evidenti conseguenze sulla performance. 

Tra i commenti al post di Bersani , infatti, arrivano anche i fan di Sfera invitandolo a una maggiore “onestà intellettuale: il loro Icaro non sarebbe stonato, solo vittima di un infausto problema tecnico”. Sempre tra i commenti, interviene anche lo stesso cantautore romagnolo che esprime il proprio dissenso nei confronti del termine ‘dissing’, “Ma quale dissing d’Egitto”.

Baby K caricata da una donna, lo sfogo e gli show annullati: ‘Non è possibile rischiare per delle foto’

Sfera Ebbasta: ‘Quando il cu*o brucia spesso la bocca sparla’

La replica, senza citare Samuele Bersani, di Sfera Ebbasta non è tarda ad arrivare. “Quando il cu*o brucia spesso la bocca sparla , cit della settimana” dopo twittato anche un riferimento al successo del suo ultimo brano. “Orange disco d’oro, Bon Ton platino … tutto regolare”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *