Riccardo Fogli rischia la squalifica al GF Vip per bestemmia (VIDEO)

É entrato da poche ore nella casa del GF Vip ma rischia la squalifica record per bestemmia. Riccardo Fogli ha varcato la porta rossa della casa più spiata degli italiani lunedì 12 dicembre dopo aver eseguito alcuni dei suoi successi – e dei Pooh – alla presenza dei vipponi che inizialmente pensavano ad una sorpresa.

Riccardo Fogli in bilico per un’imprecazione mentre conversava con i coinquilini al GF Vip

L’artista ha fatto credere agli inquilini che terminata la performance sarebbe partito per una vacanza in una località esotica. L’ingresso ufficiale sarebbe dovuto avvenire sulle note di un altro successo del cantante toscano ma c’è stato un equivoco con Alfonso Signorini. Riccardo Fogli ha cercato subito di ambientarsi e di creare un buon feeling con gli altri concorrenti giocando a biliardo.

A poche ore di distanza dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip l’episodio segnalato immediatamente dal web. L’artista si trovava in cucina con Wilma De Angelis, Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese. “Io mangio tre uova e dico Po… Madonna ho mangiato tre uova” – ha esclamato il cantante con la clip che è stata subito ‘cristallizzata’ e diffusa sul web con tanti utenti che hanno commentato con ironia quella che potrebbe essere una squalifica record nel caso gli autori confermassero l’ipotesi della bestemmia.

I precedenti di Amaurys Perez e Charlie Gnocchi

C’è da dire che nel corso della 7 edizione del GF Vip ci sono stati diverse segnalazioni di bestemmie – da Amaurys Perez a Charlie Gnocchi – ma nessuno è stato punito con la squalifica.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *