Pomeriggio 5, il regista Corbella si toglie un sassolino dopo l’allontanamento lampo

Ha rotto il silenzio dopo aver chiuso la sua esperienza a Pomeriggio 5 dopo la prima puntata del talk show del 4 settembre. Il regista Ermanno Corbella è un fedelissimo di Myrta Merlino visto che ha condiviso con la conduttrice l’esperienza de L’aria che tira e l’aveva seguita anche nella nuova esperienza a Mediaset.

Ermanno Corbella ha chiuso l’esperienza a Pomeriggio 5 dopo la prima puntata: era un fedelissimo di Myrta Merlino

Non è passato inosservato il cambio di scenografia dopo il primo appuntamento con il talk show. Una modifica che è stata voluta dal nuovo regista, Franco Bianca, già mentore di Stasera Italia, Un posto al sole e Karaoke. Sembra che alla base del prematuro divorzio ci siano divergenze di vedute con dei vertici di Cologno Monzese. Ermanno Corbella ha riferito a Tv Blog di non essere stato licenziato e che in accordo con Mediaset ha deciso di non proseguire il rapporto. “Il contratto firmato era per tutta questa stagione”.

Myrta Merlino si rivolge a Barbara d’Urso all’esordio a Pomeriggio 5 (VIDEO)

Il regista ha precisato di aver lavorato con Mentana, Funari, Guzzanti, D’Eusanio e Santoro e che frequenta la televisione dal 1980. Per ora il regista ha preferito non soffermarsi sulle contestazioni che gli sono state mosse in relazione alla prima puntata di Pomeriggio 5. “Ci sono ragioni di fondo che verranno analizzate in un secondo momento ma non da me”.

‘Abbiamo provato poco e la prima puntata è sempre un numero zero, avrei cambiato anche io’

Poi però non ha nascosto un pizzico di rammarico evidenziando che avevano provato poco e che alcuni aggiustamenti li avrebbe fatti anche lui se gli fosse stato consentito. “Fa parte degli errori di una diretta. La prima puntata è sempre un numero zero, a maggior ragione se non si è provato. Dalla seconda puntata sarebbero iniziati gli aggiustamenti” – ha chiosato Corbella.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

2 pensiero su “Pomeriggio 5, il regista Corbella si toglie un sassolino dopo l’allontanamento lampo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *